Attraverso i Totem digitali Elios dotati del modulo Elios Kiosk è possibile gestire tutte le fasi di accoglienza, attesa e informazione dei pazienti, dall’ingresso all’uscita delle strutture, dall’espletamento delle formalità burocratiche ai pagamenti. Elios Kiosk consente il corretto indirizzamento dell’utente, in maniera semplice ed intuitiva, verso lo sportello o postazione che eroga il servizio desiderato.
Funzionalità
Personalizzabile:
Il pannello è personalizzabile nella visualizzazione dei servizi offerti, specificando per ognuno di essi il numero di persone in attesa.
Le informazioni che possono essere stampate sui biglietti possono variare in base alle proprie necessità; oltre il numero e il servizio relativo, si possono far visualizzare informazioni utili come, ad esempio, un QR code.
Gli elementi che compongono la soluzione, sia software che hardware, si adattano alle specifiche esigenze del cliente. In particolare, nei monitor delle sale ambulatoriali, è possibile inserire video personalizzati da far girare in loop, news, ecc. Work-flow semplificato per la struttura. Gli operatori di sportello sulla base dei servizi attivi, procedono con la chiamata del paziente; l’utente visualizzando il proprio numero sul display/monitor si reca allo sportello indicato, il tutto supportato anche da chiamata vocale.
Caratteristiche
Ottimizzazione dei carichi: distribuzione automatica sugli sportelli disponibili;
Controllo delle prestazioni: visualizzazione real-time dello stato della coda;
Nessuna Installazione: collegamento web direttamente sul server;
Chiarezza per gli utenti: erogazione di biglietti automatica solo se il servizio è attivo;
Comunicazione immediata: visualizzazione di messaggi informativi in tempo reale sugli schermi;
Interfaccia intuitiva: comprensione immediata e facilità d’uso per l’operatore e l’utente;
Architettura scalabile: massima modularità per la configurazione dei servizi e degli sportelli.